I reati tributari rappresentano una violazione delle normative fiscali e si riferiscono a condotte legate al mancato pagamento delle imposte o alla manipolazione ed omessa dichiarazione delle dichiarazioni fiscali.
Tra i più comuni reati tributari rientrano l’evasione fiscale, l’omessa dichiarazione, la dichiarazione fraudolenta e la falsa fatturazione.
Questi reati sono severamente puniti dal legislatore con conseguenze che possono includere pesanti sanzioni e, nei casi più gravi, la reclusione.
Lo Studio Legale Contessa, esperto in diritto tributario, offre una consulenza altamente qualificata protesa ad offrire assistenza ai propri clienti durante tutte le fasi del procedimento di accertamento fiscale.
Inoltre, grazie al proprio team , lo Studio Legale Contessa é in grado di gestire in maniera puntuale e precisa tutto il profilo penale tributario, garantendo una difesa completa e salvaguardando a 360 gradi i diritti dei propri clienti.
Con una profonda conoscenza delle normative fiscali e un’esperienza consolidata nel settore tributario,
lo studio offre soluzioni efficaci per affrontare e risolvere al meglio ogni controversia tributaria, sia sotto il profilo fiscale sia per quel che concerne l’alveo penale- tributario.